Monday, July 18, 2011

Il mio ragazzo � cafone secondo voi?

eravamo a casa mia, io lui ma anche un p� di amici e siccome si era fatta ormai l'ora di cena abbiam deciso di chiamare in pizzeria per farci portare delle pizze.. tuttavia solo io, lui e mio padre la abbiamo presa e, al momento di pagare, mio padre � uscito e ha fatto tutto col ragazzo del domicilio senza neanche dirci quanto era il totale. Ovviamente per una pizza mai e poi mai mio padre si sarebbe sognato di chiedere ma neanche di accettare dei soldi, per� non pensate che il mio ragazzo avrebbe dovuto fare qualcosa, come si dice "fare almeno la mossa"??? sarebbe stata solo una questione di forma che secondo me andava fatta. e ora devo dirglielo??? devo far notare che sono rimasta un p� male? p.s. aggiungo che i miei non mi hanno detto n� fatto notare la cosa, forse perch� pensano che sia stata anche una mia iniziativa quella di dire MA FIGURATI, cosa che avrei anche fatto se perlomeno ci fosse stata la sua iniziativa. ciao grazie

No comments:

Post a Comment